22.09.2017 | Alessandro Giuliani | La vi(t)a del riuso

epursimuove torna con una serata dedicata a un imprenditore veronese davvero eclettico: Alessandro Giuliani, il fondatore di Mercatopoli e Baby Bazar, due delle reti di negozi dell’usato più grandi d’Italia.

Alessandro è un visionario, ha saputo intuire in tempi non sospetti le potenzialità di un settore che oggi non solo fa tendenza (chi non ama il vintage?), ma che può contribuire anche alla costruzione di uno stile di vita più sostenibile.

Imprenditore precoce, apre la sua prima azienda (nell’ambito dello sviluppo software) a soli 23 anni. Prima dei trenta si imbatte in un’opportunità in un mercato di cui si innamora e che diventa in breve tempo il suo core business: l’usato. Oggi, a 52 anni, di questo mercato è il leader. Presidente dei network Mercatopoli e Baby Bazar, è anche direttore del comitato legale di Rete Onu, l’Associazione nazionale degli operatori dell’usato.

Se ti interessa lasciarti ispirare dalla sua esperienza e confrontarti con la community di epursimuove ti aspettiamo venerdì 22 settembre a Padova presso il Mercatopoli Padova Uno, in via Longhin 89, a partire dalle ore 19.30.

SCOPRI DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *